Giovedì 31 Luglio, dalle ore 20.00 presso il ristorante "Bouganville" di Marina di Vecchiano, ADA - Arsenale delle Apparizioni e Comune di Vecchiano presentano TRA LIBRI E IMPROVVISAZIONE!, una cena piena di storie con Federico Guerri, Daniele Neri, Gianluca Belvisi, Marta Ciocco e Margherita Guerri. Leggi tutti i dettagli!

Che cos'hanno in comune un romanziere e un improvvisatore teatrale?

La voglia e il divertimento di raccontare storie, innanzitutto.

Ma cos'altro hanno in comune?

Che, nella sera del 31 luglio, sono tutti e due Federico Guerri.

In occasione di una presentazione di Questa sono io (Ed. Il Foglio)  durante un'ottima cena estiva, il Guerri non poteva non reclutare come  suoi complici alcuni dei migliori improvvisatori di ADA - Arsenale Delle  Apparizioni, la compagnia che ha portato il Match d'Improvvisazione  Teatrale a Pisa, per creare una serata ibrida, divertente, colma di  racconti.

Perciò, venite a festeggiare ritorno o partenza per le vacanze, l'arrivo delle ferie e la fine degli esami, con ADA!

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA: telefonare al 370.3279212 o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I menu sono i seguenti:

MENU DI PESCE € 25,00

Antipasto riccioli di calamari su insalatina

Pennette di mare

Orata con verdure al forno

Acqua minerale

1/4 vino

Caffè

Dessert e liquori extra menu

MENU DI TERRA € 25,00

Antipasto toscano con crostini

Pennette ai funghi misti

Tagliata di manzo su rucola

Acqua minerale

1/4 vino

Caffè

Dessert e liquori extra menù

Tra una portata e l'altra Federico e gli improvvisatori racconteranno  storie per riempire di risate e racconti la serata estiva. Tra letture e  sketch, esercizi e giochi letterari.