immagine sportL’Amministrazione Comunale intende sostenere le Società Sportive, le Associazioni Sportive Dilettantistiche e gli Enti di Promozione Sportiva che hanno sede o svolgono attività continuativa sul territorio comunale attraverso l’erogazione di contributi economici a parziale rimborso delle spese sostenute nel periodo 2021 (01/01/2021 – 30/06/2021) sia per lo svolgimento e la promozione dell'attività sportiva sia per assicurare il rispetto delle misure di prevenzione e di protezione dal virus COVID-19.

Le richieste di contributo dovranno pervenire all’Amministrazione Comunale entro il 24/09/2021, compilando l’apposito modulo ed inviandolo, insieme alla dichiarazione di assoggettamento, o a mezzo raccomandata, o tramite PEC oppure consegnandolo a mano presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico.

Di seguito è possibile scaricare l'avviso pubblico e la modulistica per la richiesta del contributo.

Per informazioni in merito ai requisiti e alla compilazione dei dati richiesti: Ufficio Sport – 050/859648 mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.