case di marinaCon provvedimento n. 146 del 23/5/2017 è approvata la Graduatoria provvisoria per l'assegnazione dei posti barca lungo il Fiume Serchio in località Case di Marina.

Scarica la graduatoria provvisoria.

Entro lunedì 29 maggio 2017 è possibile far pervenire osservazioni in forma scritta in merito a suddetta graduatoria, consegnandole all'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) del Comune di Vecchiano, ubicato in via XX Settembre n. 9 oppure scrivendo una PEC all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per tutte le informazioni è possibile rivolgersi all'Ufficio Manutenzioni, tel. 050/859641-email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scarica il bando con tutti i dettagli.

Leggi il comunicato stampa.