Ti prenoto def 1Da martedì 6 aprile parte “Ti prenoto!” il nuovo servizio per i nati dal 1941 al 1951 che vogliono prenotare il vaccino anticovid19. A dare informazioni e assistenza tecnica alle persone non più giovanissime,ci penseranno gli Assessori della Giunta Comunale

VECCHIANO 2 Aprile 2021 – Ai nastri di partenza “Ti Prenoto!” il nuovo servizio del Comune di Vecchiano pensato prioritariamente per le persone nate tra il 1941 e il 1951, in procinto di prenotare il vaccino anticovid19, che necessitano di informazioni e assistenza tecnica per immettere la relativa prenotazione sul portale regionale. La novità nella novità è che l’assistenza la forniranno direttamente gli Assessori della Giunta Comunale vecchianese. “A partire da martedì 6 aprile, per un’ora al giorno, ciascuno degli Assessori della nostra Giunta Comunale sarà disponibile presso la Saletta adiacente la Sala Consiliare per supportare alcuni dei nostri cittadini che ne avranno necessità a compilare la richiesta per ricevere l’appuntamento per la vaccinazione”, spiega il Sindaco Massimiliano Angori.

“Dall’inizio dell’emergenza, non ci siamo tirati indietro e ci siamo rimboccati le maniche in ogni modo come Amministrazione e Giunta Comunale, affiancati a nostra volta dalle Associazioni di Volontariato locale, per venire incontro alle esigenze dei nostri concittadini, che con la pandemia sono letteralmente esplose. E anche stavolta, il fatto che ogni Assessore sia disponibile a questa attività, dimostra la volontà di fare squadra prima di tutto con la cittadinanza per venire incontro alle necessità di tutti, e soprattutto delle persone che lo necessitano maggiormente perché magari vivono sole”, aggiunge il primo cittadino.

Tutti gli appuntamenti si svolgeranno nella Saletta attigua alla Sala Consiliare in Via Barsuglia a Vecchiano.
E’ necessario, prima di presentarsi direttamente, chiedere un appuntamento contattando il numero 3351326181.
Ricordiamo inoltre che alla Saletta delle prenotazioni è necessario accedere nel pieno rispetto delle normative anticontagio: igienizzare le mani, indossare una mascherina e rispettare la distanza interpersonale.