Descrizione
Il Comune di Vecchiano intende conferire l'incarico di membro esperto in elettrotecnica in seno alla Commissione Comunale di Vigilanza di cui all'art. 141 bis del R.D. n. 635/1940, mediante emanazione del presente avviso, approvato con Determinazione Dirigenziale n. 59 del 28/01/2026, che assume quale finalità esclusiva quella di effettuare una procedura comparativa per l’affidamento dell’incarico in oggetto.
La domanda di partecipazione alla selezione, con allegata la relativa documentazione e sottoscrizione con firma digitale deve essere trasmessa, a pena di esclusione, all’indirizzo PEC del Comune di Vecchiano comune.vecchiano@postacert.toscana.it entro e non oltre il termine di scadenza del giorno 16/02/2026.
L’oggetto della PEC dovrà recare la dicitura: “Domanda di candidatura a membro della Commissione Comunale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo del Comune di Vecchiano.”
Alla domanda dovrà essere allegato, a pena di esclusione, il curriculum professionale firmato, nel quale dovranno essere indicati:
- il titolo di studio posseduto, i dati relativi all’abilitazione professionale, i dati di iscrizione al relativo Ordine/Albo/Collegio Professionale, l’esperienza maturata nell’ambito delle Commissioni Comunali o Provinciali di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo;
- Documento di identità in corso di validità.
Nella sezione allegati è disponibile la relativa modulistica.