postPULIZIABOCCADISERCHIO24marzo2019

Posted by & filed under Altri eventi, Eventi, Prossimamente.

delfinoVi aspettiamo alla Giornata di Pulizia di Bocca di Serchio 2019 !!!

l’ iniziativa nella bella Riserva Naturale alla foce del Serchio, che ogni anno organizzata il Comune di Vecchiano e l’Ente Parco Regionale Migliarino–S.Rossore-Massaciuccoli, con il contributo del Consorzio di Bonifica 1 Toscana Nord ed il supporto di Geofor.

L’ appuntamento è per domenica 24 marzo 2019, ore 9.00, con ritrovo sul
Piazzale Montioni-Ambrogi  a Marina di Vecchiano

locandina pulizia bocca di serchio2019_A

L’evento sarà, come di consueto, realizzato grazie alla collaborazione di molte associazioni di volontariato. Inoltre, la giornata sarà arricchita da un piacevole momento conviviale, grazie ad un buffet gentilmente offerto dal Circolo giovanile Arci Vasca Azzurra di Nodica e messo a disposizione dei partecipanti in collaborazione con la Società Eudania.

Le operazioni di pulizia saranno coordinate da Geofor spa, partner consolidato dell’evento.

NOTA: si consiglia ai partecipanti di dotarsi di guanti e utensili per la raccolta manuale

meteoCLICCA qui per aggiornamenti METEO

(Fonte CONSOZIO LAMMA – METEO)

Comments are closed.