logoBOSERC2013Domenica 10 marzo siamo tutti invitati a pulire l’arenile di Bocca di Serchio per migliorare uno splendido patrimonio naturale del nostro territorio.L'evento è organizzato dal Comune di Vecchiano. AGGIORNAMENTI 9 MARZO 2013. Abbiamo deciso di confermare l’iniziativa per domani 10 marzo, alle ore 9, a Marina di Vecchiano. La previsione meteo per domani mattina segue l`andamento di quella appena trascorsa .Quindi l’idea è di andare avanti con la pulizia fino a che il tempo ce lo permettera`. Alle ore 12 comunque consumeremo il pranzo offerto dal Circolo arci “Vasca azzurra di Nodica. In caso di maltempo saremo ospitati in una delle strutture ricettive di piazzale Montioni. Non riteniamo opportuno rimandare di una settimana in quanto le previsioni meteo per la prossima settimana non sono diverse da quelle di domani.Vi aspettiamo numerosi.

L' appuntamento, dunque, è per domenica 10 marzo 2013, ore 9.00, con ritrovo a piazzale Montioni, a Marina di Vecchiano.

Una giornata all'aria aperta ed all'insegna dell'educazione ambientale. E' questo lo scopo della tradizionale Giornata di Pulizia di Bocca di Serchio.

L’evento sarà, come di consuetudine, realizzato grazie alla collaborazione di varie associazioni di volontariato, tra cui Lipu, Legambiente, WWF-Pisa, l'Associazione S.W.R.T., a cui si aggiungono Ebn Italia e Lo Strillozzo. Inoltre, la giornata sarà arricchita da un piacevole momento conviviale, grazie ad un buffet gentilmente offerto dal Circolo giovanile Arci Vasca Azzurra di Nodica e Eudania, Società italiana di ristorazione. Le operazioni di pulizia, invece, saranno coordinate da Geofor spa, partner consolidato dell’evento. Rinnovano la partecipazione all’edizione 2013 anche i volontari della Pubblica Assistenza di Migliarino, il Gruppo Alpini di Pisa, il Circolo fotografico Le Dune e il Consorzio di Bonifica Versilia Massaciuccoli.

Per info e dettagli, tel. 050/859635, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

AGGIORNAMENTI 9 MARZO 2013. Abbiamo deciso di confermare l’iniziativa per domani 10 marzo, alle ore 9, a Marina di Vecchiano. La previsione meteo per domani mattina segue l`andamento di quella appena trascorsa .Quindi l’idea è di andare avanti con la pulizia fino a che il tempo ce lo permettera`. Alle ore 12 comunque consumeremo il pranzo offerto dal Circolo arci “Vasca azzurra di Nodica. In caso di maltempo saremo ospitati in una delle strutture ricettive di piazzale Montioni. Non riteniamo opportuno rimandare di una settimana in quanto le previsioni meteo per la prossima settimana non sono diverse da quelle di domani. Vi aspettiamo numerosi!

Scarica la locandina allegata.

 

Allegati da scaricare:

Locandina 2013

 

Condividi questo articolo