Descrizione
E' possibile da venerdì 2 maggio fare richiesta dei Pass per Marina di Vecchiano 2025 per i residenti di Vecchiano.
Anche quest'anno per i residenti nel Comune di Vecchiano il costo dell'abbonamento, che vale per tutta la stagione, è di € 20,00.
Il parcheggio sarà a pagamento a partire dal prossimo 10 maggio.
Da quest’anno è possibile ottenere l’abbonamento in autonomia, sia da computer che da smartphone, collegandosi al sito:
https://pass.brav.it/Vecchiano/frontoffice.
E’ necessario disporre di SPID o CIE.
Accedendo al portale sono visibili tutte le istruzioni per il rilascio del permesso.
In alternativa è possibile effettuare la richiesta come gli scorsi anni, inviando le domande per posta elettronica, all'indirizzo permessimarina@comune.vecchiano.pisa.it
In questo caso, oltre al modulo debitamente compilato, devono essere allegati: copia scansionata o fotografata del libretto di circolazione con ben visibile il numero di targa e l'attuale proprietario; copia di un documento di identità; attestazione del versamento di € 20,00.
Il pagamento può essere effettuato mediante bonifico al seguente
IBAN: IT 04 V 01030 71200 000000960854
Deve essere indicata come causale "PASS Marina di Vecchiano".
Consigliamo di conservare la ricevuta di pagamento.
Anche per quest’anno, al fine di evitare file nella consegna a mano, non verrà rilasciato alcun tagliando cartaceo. Per le domande pervenute per posta elettronica, coi tempi opportuni, e in base all’ordine di arrivo delle domande, i richiedenti riceveranno conferma di accettazione della richiesta sulla propria casella e-mail, da parte dell’Ufficio URP.
I numeri di targa delle autovetture autorizzate saranno inviati al gestore del parcheggio, per le conseguenti verifiche elettroniche.
In caso di necessità di richiesta chiarimenti o informazioni, è possibile inviare una mail sempre all’indirizzo: permessimarina@comune.vecchiano.pisa.it
E' possibile contattare anche il numero 3351326181, attivo dalle 9 alle 10, in caso di necessità di un supporto o assistenza nel compilare la domanda
Nella sezione "Allegati", SOLO PER CHI INVIA LA RICHIESTA PER POSTA ELETTRONICA, è visibile il modulo per fare domanda, editabile direttamente da PC.
ATTENZIONE - E’ consigliabile esporre la ricevuta di pagamento sul cruscotto, almeno per il primo periodo successivo all’inserimento della domanda.