Con Ordinanza della Polizia Municipale N.18 del 21.02.2021 SI ORDINA

L’adozione dei seguenti provvedimenti modificativi dell’attuale circolazione stradale a Nodica, in Via Bovio civ. 13 il giorno 24/02/2021 dalle ore 8:00 alle ore 12:00.

Istituzione del divieto di transito a qualsiasi tipo di veicolo, ad eccezione di quelli della ditta esecutrice dei lavori, sul tratto di strada compreso tra via Terrosi e via Caduti Della Libertà.

Chiusura della strada attraverso installazione di barriere segnaletiche normali (Figura II 392 Art. Reg. CdS) poste in via Bovio all'intersezione con via Dei Terrosi all'altezza delfronte civico 13, in via Bovio all'intersezione con via Caduti Della Libertà, nonché apposizione di adeguata segnaletica di preavviso diurna su entrambi i lati del tratto stradale occupato dal cantiere, con obbligo di presegnalare la chiusura a mezzo di appositi avvisi da installarsi con almeno 48 ore di preavviso dell'inizio del divieto stesso sulla via Dei Terrosi in corrispondenza dell'accesso da viale Amedeo e in corrispondenza dall'accesso da via Oberdan nonché in via Caduti Della Libertà in corrispondenza dell'intersezione con viale Amedeo.

È CONSENTITO IL TRANSITO AI SOLI RESIDENTI DI VIA BOVIO PER RAGGIUNGERE LE PROPRIE ABITAZIONI QUAL'ORA LE STESSE SIANO DOTATE DI UN'AREA PRIVATA IDONEA ALLO STAZIONAMENTO DEI VEICOLI E LA LORO COLLOCAZIONE SIA COMPRESA TRA IL CIV 11 E IL CIV 13 ACCEDENDO DA VIA DEI TERROSI E FINO AL CIV 15 ACCEDENDO DA VIA CADUTI DELLA LIBERTA'.

clicca qui per il testo completo.

Condividi questo articolo