Il servizio di sportello remoto di Sepi in videoconferenza è erogato in due modalità.

LA PRIMA: SU APPUNTAMENTO - qui il link: https://www.sepi-pisa.it/servizi/sportello_remoto

E' possibile prenotare l'appuntamento con un operatore dello sportello informativo, accedendo al calendario virtuale. Una volta completata l’operazione di prenotazione l’utente riceverà una e-mail di conferma della prenotazione, e allo stesso indirizzo di posta elettronica riceverà, con congruo anticipo sulla data e ora dell'appuntamento, una e-mail contenente il link per l'accesso alla videoconferenza, tramite web browser, da effettuare al momento stabilito.

Le prenotazioni copriranno intervalli di 20 minuti ciascuna, nell'arco del consueto orario di sportello SEPi (dal lunedì - al giovedì dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 14:15 alle 15:30; il venerdì dalle 9:30 alle 12:30).

LA SECONDA: TRAMITE ACCESSO DIRETTO - qui il link: https://www.sepi-pisa.it/servizi/sportello_remoto_dir

E' possibile interloquire direttamente con un operatore dello sportello informativo di SEPi dal Lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 11:00. L’operatore designato, risponderà immediatamente alla richiesta di contatto dal parte dell’utente, consentendo l’accesso alla videoconferenza tramite web browser.

Durante la videoconferenza, oltre al collegamento audio/video, l’Operatore di Sepi e l’Utente disporranno della possibilità di comunicare in forma scritta tramite una chat diretta, e di allegare e scambiarsi file, per la trasmissione di eventuale documentazione.

Ricordiamo inoltre che S.E.Pi. S.p.A., per far fronte alle esigenze dell'Utenza, oltre ad aver attivato un servizio di sportello "virtuale" per poter conferire direttamente con gli Uffici, è disponibile con un servizio di call center al numero verde 800432073, che, in base alla competenza, provvederà a inoltrare le chiamate ai servizi interessati.

Sono infine attivi tutti i canali di comunicazione on-line, quali: posta elettronica certificata (PEC), all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , e la piattaforma web "Infotributi", accessibile da sito aziendale www.sepi-pisa.it, alla quale l'utente potrà rivolgere richieste di informazioni tramite e-mail, e inviare o ricevere documentazione.

 

Condividi questo articolo