Da venerdì 26 aprile i cittadini residenti in questo Comune potranno ritirare gli speciali abbonamenti per usufruire dei parcheggi di Marina di Vecchiano, al costo di 15 euro per l'intera stagione 2019.

Gli interessati possono presentarsi all’URP di Vecchiano presso la sede distaccata del Comune, in via XX settembre n. 9, aperto dal lunedì al sabato, dalle 8.30 alle 12.30. Fino al 30 giugno è prevista anche l’apertura pomeridiana, il martedì dalle 15 alle 17.30 ed il giovedì dalle 14.00 alle 16.30. Per il ritiro, è necessario portare con sé il libretto di circolazione del mezzo per il quale l’abbonamento è richiesto.

Si ricorda che i parchegi a pagamento saranno attivi da sabato 4 maggio fino al prossimo 30 settembre.