Servizio di ILLUMINAZIONE VOTIVA

Dettagli della notizia

L'amministrazione Comunale ha attivato uno sportello per le pratiche relative al servizio di ILLUMINAZIONE VOTIVA relative alla consegna contratti, nuove attivazioni, volture, disdette e malfunzionamenti.

Data:

17 dicembre 2025

Data scadenza:

31 gennaio 2026

Tempo di lettura:

1 min

Descrizione

Il Comune di Vecchiano nell'anno corrente ha affidato il servizio di GESTIONE INTEGRATA DEI CIMITERI COMUNALI per la durata di cinque anni. Tale affidamento comprende il servizio di gestione dell'ILLUMINAZIONE VOTIVA, per il quale risulta necessario che ogni utente, che usufruisce di tale servizio, debba stipulare un nuovo contratto con l'Amministrazione Comunale.

Quanto sopra per rendere noto che l'amministrazione Comunale ha attivato, con il personale della società che svolge il servizio di gestione dei cimiteri comunali, uno SPORTELLO per le pratiche relative al servizio di ILLUMINAZIONE VOTIVA:

  • consegna nuovi contratti
  • nuove attivazioni
  • volture
  • disdette
  • malfunzionamenti

Lo SPORTELLO è collocato presso gli Uffici dei Servizi Demografici del Comune di Vecchiano in Via XX settembre 9 a Vecchiano ed è aperto ogni MERCOLEDI’ in orario 14.00 – 18.00. 

Si informa che per la stipula del nuovo contratto la normativa nazionale (e non comunale) impone una MARCA DA BOLLO DA €16,00 (Normativa  statale di riferimento DPR 642/1972).

Lo sportello sarà chiuso mercoledì 31 dicembre 2025.

Nella sezione Allegati è presente la modulistica.

Per qualsiasi informazioni è possibile contattare il Numero Verde 800 801505.

A cura di

Ufficio Lavori Pubblici, gestione e manutenzioni

Il servizio svolge attività di tipo tecnico – progettuale, attività di tipo amministrativo e di tipo esecutivo, nella pianificazione dei lavori pubblici, nella sua progettazione e opera nell'organizzazione...

Ultimo aggiornamento

18/12/2025, 10:46

Questo sito utilizza cookie tecnici, necessari per il corretto funzionamento del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.