sacchiVecchiano, 15 gennaio 2021 – Da lunedì 18 gennaio prenderà il via la consegna massiva a cura dell’Azienda Geofor dei kit sul territorio Comunale di Vecchiano. Il kit contiene: sacchetti di carta per la raccolta della carta; sacchi blu per il multimateriale; sacchetti piccoli per organico e grigi per indifferenziato. I sacchi, fatta eccezione per quelli di carta, sono tutti trasparenti per consentire all’operatore di effettuare un controllo visivo di conformità.
Oltre al kit sarà consegnato anche il calendario di raccolta del Porta a Porta per l’anno 2021.

La consegna avverrà nelle zone di:
Migliarino;
Bufalina;
Marina di Vecchiano;
Filettole
Avane
Vecchiano
Nodica

“Ricordiamo ai cittadini che gli operatori Geofor saranno riconoscibili con il mezzo di trasporto aziendale di Geofor e indosseranno la divisa Geofor. Suoneranno per avvertire della consegna e lasceranno il kit solo dopo aver avuto conferma della presenza in casa dell'utente”, spiegano il Sindaco Angori e l’Assessora all’Ambiente Mina Canarini.