EV 2019Vecchiano 9 luglio – Un fine settimana in musica quello in arrivo con l’Estate Vecchianese. Venerdì 12 luglio alle 21.30 presso il Giardino della Torre Civica sarà la volta del Concerto d’Estate della Filarmonica Senofonte Prato; dirige la serata il Maestro Cristian Pepe. Sabato 13 luglio a Filettole presso il Circolo Arci Bartalini si inizia la serata dalle 20 con un’apericena e a seguire si svolgerà il Revival di Musica Anni ’70, con la partecipazione del gruppo musicale Raggi X.

“Grazie alla forte sinergia realizzata tra il tessuto dell’associazionismo locale e i nostri uffici comunali abbiamo messo a punto un cartellone estivo di eventi gratuiti disponibili per cittadini e turisti. Un ringraziamento è doveroso anche agli sponsor della manifestazione per il loro insostituibile contributo”, afferma il Sindaco Massimiliano Angori.

Sponsor dell’Estate Vecchianese 2019 sono ORSINI FRANCO SRL e Toscana Energia. Tutti i dettagli sul cartellone estivo sul sito www.comune.vecchiano.pi.it