ernestVecchiano – Un classico della prosa teatrale d’autore sbarcherà, il prossimo 11 marzo, al Teatro Olimpia di Vecchiano. Sabato alle 21.15, infatti, andrà in scena “L’importanza di chiamarsi Ernest”, di Oscar Wilde: una brillante e piacevole commedia, tutta giocata sul fine doppio senso ed i giochi di parole, tanto cari al drammaturgo e poeta inglese. Lo spettacolo sarà portato in scena dalla Compagnia Teatro Labile di Pisa , la regia e l’adattamento saranno a cura di Sabrina Iannello. Il biglietto intero avrà il costo di 10 euro, il ridotto di 7 euro.
Per informazioni sui biglietti e gli abbonamenti è possibile contattare l’Ufficio Cultura allo 050859628, mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Il botteghino del Teatro è aperto il venerdì precedente lo spettacolo dalle 11 alle 12. Inoltre, i biglietti sono in vendita presso il Tabacchi Baglini in piazza Garibaldi a Vecchiano e online su Bookingshow.com oppure nei negozi afferenti tale circuito.
L’Amministrazione Comunale ringrazia gli sponsor della stagione teatrale 2016-17 dell’Olimpia che sono: Orsini Franco SRL, Toscana Energia e Unicoop Firenze.
La rassegna completa è disponibile sul sito www.comune.vecchiano.pi.it