inaugurazione gallettiVecchiano – Martedì 2 agosto alle 18 sarà inaugurato ufficialmente alla presenza delle istituzioni locali il percorso dedicato alla memoria di Alessio Galletti, che collega la sede distaccata comunale di Via XX Settembre a Largo Pertini. “Quest'opera pubblica, i cui lavori sono iniziati nella precedente legislatura così come il processo di denominazione, sarà dedicata ad Alessio Galletti, il ciclista professionista di origini vecchianesi, deceduto in gara ad Oviedo il 15 giugno 2005”, afferma il Sindaco Massimiliano Angori. Il programma prevede alle 18 il taglio del nastro da parte del primo cittadino e la conseguente cerimonia di intitolazione. A seguire, il Sindaco Massimiliano Angori interverrà con un breve saluto istituzionale ai presenti e, in successione, si svolgerà la sacra benedizione a cura dei Parroci di Vecchiano, Don Renato e Don Franco. Per il programma completo dell'evento, consultare il sito www.comune.vecchiano.pi.it nella sezione Primo Piano.