stamma migliarinoVecchiano – Un sabato dedicato allo sport locale. Il prossimo 28 maggio alle 10.30 presso il Foyer del Teatro Olimpia  l'Amministrazione Comunale premierà la Polisportiva Migliarino Vecchiano, che ha recentemente ottenuto la promozione in seconda categoria. “Un ottimo successo da parte di una delle realtà sportive del nostro territorio: la promozione, ottenuta con tre giornate di anticipo rispetto alla fine del campionato, testimonia l'impegno e la passione di questi ragazzi e di tutta la società”, afferma il Sindaco Giancarlo Lunardi. “Sarà l'occasione per festeggiare il prestigioso traguardo raggiunto. La Polisportiva Migliarino Vecchiano prenderà parte all'evento con i Dirigenti della Società e con la squadra”, aggiunge l'Assessore allo Sport Bruno Sermonti. Nell'occasione sarà conferito un premio anche a Giancarlo Parra, ciclista professionista adesso a riposo, le cui vittorie entusiasmarono i vecchianesi appassionati di ciclismo. L'appuntamento è per sabato 28 maggio nel Foyer del Teatro Olimpia.