Copia di A piedi nudiSabato 20 dicembre 2014 alle ore 21.15, presso il Cinema Teatro Olimpia di Vecchiano, l'AtTieSse - Associazione Teatro Spettacolo -  presenta la commedia "A piedi nudi nel parco" di Neil Simon, per la regia di Iacopo Bertoni.


Prendete due novelli sposini.
Lui (Paul Bratter) un giovane avvocato rigido, formale, pacato e quadrato, lei (Corie Bratter) un tipino tutto pepe, piena di vitalità con una gran voglia di evadere dagli schemi, praticamente un cerchio. Metteteli in un appartamento di 25 metri quadri al nono piano di un vecchio palazzo senza ascensore, che fa acqua da tutte le parti. Aggiungete una suocera vedova (Ethel Banks) e un coinquilino marpione di dubbio equilibrio mentale (Victor Velasco). Mescolate bene e osservate, attraverso il buco nel lucernario, come si evolve il problema della quadratura del cerchio secondo Neil Simon.

PAUL BRATTER - Stefano Nencini
CORIE BRATTER - Jasmine Bruni
ETHEL BANKS -  Ambra Matteini
VICTOR VELASCO - Iacopo Bertoni
HENRY PEPPER - Prabhdeep Nijjar

 

Prevendita biglietti c/o la biglietteria del Cinema Teatro Olimpia a partire da giovedì 18 dicembre dalle ore 17.00 alle ore 19.00, venerdì 19 dicembre dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e sabato 20 dicembre dalle ore 20.00 alle ore 21.00.
Biglietto intero € 10,00
Biglietto ridotto € 7,00 (minori di anni 18, over 65, studenti universitari, soci Unicoop)

 

Scarica la locandina

Condividi questo articolo