Sandro Ivo BartoliSabato 3 novembre, alle ore 21, Sandro Ivo Bartoli presenterà ufficialmente il suo nuovo CD al Teatro Olimpia di Vecchiano, il suo paese natale. 

L’Eredità Frescobaldi, in uscita con etichetta Brilliant Classics, è infatti l’ultima fatica discografica del pianista che a Vecchiano proporrà un’imponente programma: oltre ai lavori di Frescobaldi, il maestro eseguirà infatti musiche di Clementi, Bach-Busoni e Chopin.

Frescobaldi sarà il filo conduttore dell’intera serata del 3 novembre prossimo. Sarà infatti presente all’evento l’enoteca vecchianese “Miro…Vino” che proporrà aperitivi ed assaggi, prima del concerto e durante l'intervallo, accompagnati unicamente dai vini della casata Frescobaldi.

Gli aperitivi saranno serviti nella Sala Gruppi della Sala Consiliare ed avranno un costo che varia dai 3,5 ai 4,5 euro, in base al vino Frescobaldi scelto. Parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza.

La prevendita dei biglietti del concerto, infine, avrà inizio il prossimo 30 ottobre presso la biglietteria del Teatro Olimpia: i costi sono 10 euro il biglietto intero, 7 il ridotto (under 14, over 65 e studenti universitari), mentre l’orario di apertura della biglietteria è il seguente: martedì 30 ottobre dalle 16 alle 18; venerdì 2 novembre dalle 10 alle 12 e sabato 3 novembre dalle 20 alle 21.

E’ inoltre possibile acquistare il biglietto in modalità online sul sito Bookingshow e nei punti vendita della rete Bookingshow (prevendita di € 1,50 da sommare al costo del biglietto).

Scarica il manifesto e la locandina allegati in formato pdf.

 

Allegati da scaricare:

Manifesto Bartoli

 

Condividi questo articolo