croppedtorre-finale-44Domenica prossima, nella centrale Piazza Pier Paolo Pasolini di Vecchiano, alle ore 21.30, l’Associazione musicale locale Filarmonica "Senofonte Prato" si esibirà insieme alla Filarmonica di Altopascio “Corpo Musicale Luciano Zei”. Durante l'evento saranno raccolti fondi da destinare ai terremotati dell'Emilia Romagna.

L’evento si svolgerà in collaborazione con il Comune di Vecchiano e con il patrocinio, oltre che dell’Ente vecchianese, del Comune di Altopascio.

Si tratta principalmente di un’iniziativa di beneficenza. Questo concerto straordinario, infatti, ha la finalità principale di raccogliere fondi da destinare alla popolazione emiliana, messa a dura prova dagli episodi sismici avvenuti nelle scorse settimane.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Appuntamento alle ore 21.30 in piazza Pasolini.

Scarica la locandina dell'evento.

Allegati da scaricare:

Locandina concerto 17/06/2012