voto per corrispondenza www.lavocedelnordest.eu INDICAZIONI PER  VOTARE PER I CITTADINI TEMPORANEAMENTE ALL'ESTERO

I cittadini residenti a Vecchiano che si trovano provvisoriamente all'estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche possono votare all'estero per corrispondenza. E' condizione che la permanenza all'estero duri almeno 3 mesi in un periodo che comprende la data di votazione, fissata al 4 marzo 2018.


Per la richiesta si può utilizzare il modulo allegato, da far pervenire sottoscritto all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., insieme alla fotocopia di un documento di identità. E' essenziale riportare nella richiesta l'esatto indirizzo estero dove ricevere il plico per la votazione, che sarà inviato dall'autorità consolare.

La richiesta è valida per una sola consultazione, può riguardare anche familiari conviventi e deve pervenire improrogabilmente entro il 31 GENNAIO 2018. Tale data è il termine ultimo anche per eventuali revoche

Scarica il modulo per effettuare la richiesta di voto dall'estero.

 

INDICAZIONI PER  VOTARE PER I CITTADINI IN STATO DI INFERMITA'

Gli elettori che non possono lasciare il proprio domicilio per gravissime infermità o perché dipendono da apparecchiature elettromedicali, possono votare a domicilio. E' possibile fare domanda fino al 12 febbraio utilizzando il modulo in fondo alla pagina. E' necessario allegare la certificazione medica di un funzionario medico dell'ASL per il quale è necessario rivolgersi al Distretto di via della Rocca 26, Vecchiano.

Scarica il modulo per effettuare la richiesta di voto dal domicilio.

Condividi questo articolo