libroAnche quest'anno, dopo il successo delle passate edizioni, il Comune di Vecchiano aderisce all'iniziativa della Regione Toscana dedicata alla promozione della lettura dal titolo “Ma dove? In Biblioteca” e propone due incontri pubblici, realizzati in collaborazione con la Carmignani Editrice.

Si comincia sabato 15 ottobre alle 17 nella Sala Consiliare “Sandro Pertini” di Vecchiano, quando si svolgerà la presentazione del volume “Il Demone e altri racconti” di Andrea Batistoni: l'autore, che parteciperà a questa iniziativa, è un appassionato di storia ed il volume sopracitato rappresenta il suo esordio letterario. L'evento sarà presentato dalla giornalista professoressa Nella De Angeli, con brani del volume letti a cura di Erles Modafferi.

Scarica il volantino allegato.

Per informazioni contattate la Biblioteca Comunale: tel. 050/859660.