balemoSabato 18 aprile 2015 alle ore 21.15 al Cinema Teatro Olimpia di Vecchiano andrà in scena "Circus", una "magia" che nasce dalla danza miscelata alla sperimentazione teatrale.

Una vera e propria condivisione di esperienze, sensazioni ed emozioni ideata da Serena Ballarin, Alex Leardini e Mirko Mosca che, per questa performance davvero innovativa, hanno dato vita alla compagnia BaLeMo (dalle iniziali dei loro cognomi). I tre protagonisti saranno accompagnati in questo viaggio "on the road" da altri artisti poliedrici: Simone Gatti, Leo Valenti, Annalinda Berton, Lisa Palmieri e Marta Tomassini.

"Circus" condurrà il pubblico in uno spazio immaginario dove gli artisti scavano nella complessità delle relazioni umane parlando di sé e del proprio vissuto. Ares Brinall (Serena Ballarin) l'equilibrista che "su un filo di raso vuole danzar", gioca con il suo mediare tra Frank Farina (Alex Leardini), un domatore dall'armatura di carta e il giovane e ingenuo pagliaccio Zizzo (Mirko Mosca), comico intrattenitore di folle che nell'intimità convive tra emotività e ipocondria. Un vero e proprio spettacolo di intrattenimento e poesia ispirato alla vita reale, dove, nel buio della sera, senza maschera e copione, l'Artista si mostra davvero per quello che è.

Biglietti: Intero € 10,00 – Ridotto € 7,00 (Under 18, studenti universitari, Over 65, soci Unicoop Firenze)

I biglietti possono essere acquistati presso:
• il botteghino del Cinema Teatro Olimpia nei seguenti giorni: giovedì dalle 17.00 alle 18.00, venerdì dalle 11.00 alle 12.00 e sabato dalle 20.00 alle 21.00;
• on-line presso il circuito Bookingshow;
• i punti vendita autorizzati Bookingshow tra cui Tabacchi Baglini Antonio di Vecchiano.

 CLICCA QUI!!!!!!!

Condividi questo articolo