Da mercoledì 3 giugno gli Uffici Comunali riprendono il ricevimento al pubblico con orari e giorni definiti; ricordiamo che i ricevimenti sono SOLTANTO SU APPUNTAMENTO e si svolgono presso la Saletta Gruppi, la sala adiacente la Sala Consiliare in Via Barsuglia, 209.

Di seguito i dettagli per i ricevimenti coi singoli uffici, e le modalità con cui prendere appuntamento.

U.O. EDILIZIA PRIVATA CONTROLLO DEL TERRITORIO

• ARCH. LUISA GUARGUAGLI : Martedì ore 9,00 – 11,00 / Giovedì 11,00 – 13,00
• P.I. ANDREA BARTALINI: Mercoledì ore 11,00 – 13,00 / Venerdì 9,00 – 11,00

Il ricevimento al pubblico è effettuato tramite APPUNTAMENTO ed è riservato solo per le PRATICHE EDILIZIE da presentare o presentate.
Le richieste di ACCESSO AGLI ATTI sono evase direttamente dall’ufficio, SENZA LA CONSULTAZIONE DA PARTE DI TERZI, tramite l’invio della documentazione richiesta in formato digitale per e-mail/pec/wetransfert.
Per prenotare è necessario registrarsi attraverso il servizio iPrenota (portale www.iprenota.it  oppure alla relativa App per smartphone). Gli appuntamenti non possono essere presi più di uno al giorno per singolo tecnico;
N.B.: Alla voce NOTE del servizio di prenotazione, deve essere specificato chiaramente il motivo dell’appuntamento, al fine di consentire un puntuale riscontro alle richieste che saranno poste.
Per chiarimenti relativi a pratiche in essere potrà essere contattato telefonicamente o per e-mail direttamente l'ufficio di riferimento.
NOTA: Il Dirigente riceve su appuntamento da fissare direttamente ai relativi contatti.

U.O. URBANISTICA – AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA
• ARCH. COLI SIMONA : Lunedì ore 11,00 – 13,00 / Mercoledì 9,00 – 11,00

Il ricevimento al pubblico è effettuato tramite APPUNTAMENTO

U.O. S.U.A.P. - SPORTELLO UNICO ATTIVITA’ PRODUTTIVE

• Ricevimento al pubblico presso la saletta adiacente Sala Consiliare (di fronte al palazzo comunale):
Martedì ore 11,00 – 13,00 / Giovedì 9,00 – 11,00

Il ricevimento al pubblico è effettuato tramite APPUNTAMENTO
Per prenotare è necessario contattare telefonicamente e/o per email:
• Responsabile Ufficio Attività Produttive: Sig.ra Antonella Grossi - 050/859604 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
• Istruttore amministrativo ufficio Attività Produttive: Dott.ssa Barbara Valenti - 050/859672 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Al momento della prenotazione verrà richiesto il motivo dell’appuntamento, al fine di consentire un puntuale riscontro alle domande che saranno poste.

U.O. AMBIENTE – U.O. LAVORI PUBBLICI

Lunedì ore 10,00 – 11,00 / Venerdì 11,00 – 13,00