TOSCANA FACTORY è uno dei progetti formativi strategici relativi alla filiera del Turismo e della Cultura che è stato finanziato dalla Regione Toscana con decreto dirigenziale n. 15086 e 16383/2017.

Prevede attività interamente gratuite in quanto finanziato con risorse del POR FSE 2014-2020 e rientra nell'ambito della attività previste dal Programma Giovanisì (www.giovanisi.it), il progetto della Regione Toscana per l'autonomia dei giovani”.
Il progetto nasce da una collaborazione sotto forma di Associazione Temporanea di Scopo tra Anci Toscana (capofila), Irecoop Toscana Soc. Coop, Consorzio Pegaso, Istituto Modartech in qualità di agenzie formative e M.B VISION e GIALLOMARE, come soggetto impresa.

C'è tempo fino al 30 maggio per partecipare ai due percorsi che si riportano di seguito,

- uno rivolto agli under 29: scarica il bando, clicca qui

- uno rivolto agli over 30: scarica il bando, clicca qui