Lunedì prossimo 19 ottobre, dalle 9 alle 13, il fornitore di energia elettrica Enel interromperà l'erogazione del servizio nella zona adiacente Piazza Garibaldi a Vecchiano. L'interruzione riguarderà anche il Palazzo Comunale di Via G.B. Barsuglia e la sede distaccata comunale di Via XX Settembre, 9. Nella sede distaccata di Via XX Settembre, pertanto, gli uffici saranno aperti alla mattina con il consueto orario, dalle 9 alle 12, per le sole attività che possono essere svolte senza energia elettrica (es: ricezione documenti al protocollo, informazioni, rilascio moduli, vigilanza sui servizi scolastici, sociale, NDR). Lo sportello URP sarà, inoltre, eccezionalmente aperto al pomeriggio dalle 15 alle 18, con esclusione dei servizi scuola e sociale.