Eventi patrocinati dal Comune di Vecchiano

******

ippodromo san rossore 3Alfea S.p.A. – Società Pisana per le Corse dei Cavalli
organizza la VII edizione del Palio Ippico dei Comuni della Provincia di Pisa che si svolgerà il
18 marzo 2018 all'Ippodromo di San Rossore.

In occasione del palio i fantini scenderanno in pista con la giubba dei colori dei Comuni che aderiscono all'iniziativa ed al Comune vincitore saranno donati un drappo di grande valore artistico, un video e foto ricordo dell'evento.

L'obiettivo del Palio Ippico dei Comuni è quello di ottenere un coinvolgimento dei residenti nei Comuni della Provincia di Pisa ed avvicinare la cittadinanza al mondo dei cavalli e all'Ippodromo di San Rossore quale luogo di socializzazione, sport, storia e divertimento.

Documento da scaricare:
Avviso pubblico rivolto agli artisti per la realizzazione pittorica del drappo del palio
I plichi contenenti il bozzetto e il testo, con una breve descrizione, dovranno pervenire ad Alfea entro il 5 febbraio 2018.

******

primavera d impresaPrimavera d'Impresa: Innovare l'impresa per costruire ul futuro

“Primavera d’Impresa” è un’iniziativa promossa da CRISIS nel settembre scorso ed è divenuta patrimonio comune con Enti, Sponsor e Media partner attivi nella realizzazione della prima edizione.

“Primavera d’Impresa”, all’esordio nel 2018 – ma progettata per avere cadenza annuale –, potrà diventare un appuntamento dedicato alla creatività imprenditoriale di micro, piccole e medie imprese, che siano riuscite, introducendo modifiche significative nel proprio sistema produttivo, a raggiungere una maggiore competitività.

Il 21 marzo Primavera d’Impresa propone un confronto aperto tra aziende, media e istituzioni. La partecipazione è libera e gratuita. Tutti gli eventi si svolgono presso villa Crastan a Pontedera.

A questo link tutti i dettagli:  http://www.primaveraimpresa.it/