geofor 1Vecchiano – Quattro appuntamenti di ritiro straordinario per ingombranti e sfalci e potature sul territorio vecchianese; è quanto messo a punto dall’Amministrazione Comunale di Vecchiano in accordo con Geofor. E’ necessaria la prenotazione per avere il ritiro presso il proprio domicilio.

Il calendario è il seguente, per tutto il territorio comunale:

lunedì 29 giugno 2020 INGOMBRANTI A DOMICILIO
martedì 30 giugno 2020 INGOMBRANTI A DOMICILIO

mercoledì 01 luglio 2020 SFALCI E POTATURE A DOMICILIO
giovedì 02 luglio 2020 SFALCI E POTATURE A DOMICILIO

I sacchi opportunamente chiusi devono essere lasciati fuori dalle proprietà, la sera precedente il ritiro, in modo che sia possibile per gli operatori ritirarli facilmente.
Ricordiamo che è necessario prenotare il ritiro telefonando al numero verde 800-959095, (da cellulare a pagamento allo 0587.261880) oppure online: http://www.geofor.it/index.php?id=340

“Per venire incontro il più possibile alle esigenze dei cittadini la nostra Amministrazione Comunale ha concordato con Geofor quattro ritiri straordinari a domicilio; invitiamo pertanto chi lo desidera a prenotare il ritiro degli ingombranti per i giorni 29 e 30 giugno, e il ritiro di sfalci e potature per i giorni 1 e 2 luglio, attraverso le consuete modalità, telefoniche o online”, affermano il Sindaco Massimiliano Angori e l’Assessora all’Ambiente Mina Canrini.

Intanto, fino al prossimo 28 giugno si accederà al Centro di Raccolta di Via dei Salcetti su prenotazione: ricordiamo che dallo scorso 8 giugno, i servizi sono smaltiti con otto appuntamenti in un'ora, anziché quattro come era in precedenza.

Ricordiamo che è possibile prenotare per conferire al Centro di Raccolta ingombranti e sfalci sia online sul sito Geofor (http://www.geofor.it/index.php?id=504) o al numero verde 800-959095; la sospensione delle prenotazioni è fissata a partire dal 28 giugno 2020 e le prenotazioni concordate verranno esaurite nei giorni e negli orari in cui l’appuntamento è stato fissato.

Per info è possibile rivolgersi anche al numero: 3351326181