rotatorie gen 19Vecchiano - Illuminazione alle rotatorie di Migliariano, arriva la risposta di Anas alle richieste del Sindaco Massimiliano Angori: i lavori necessari all'allaccio della rete di distribuzione saranno eseguiti entro la fine del mese di gennaio. "In una missiva arrivata giovedì scorso, 24 gennaio, si risponde al mio ultimo sollecito relativo all'accensione dei pali illuminanti, datato 11 gennaio, e che seguiva la mia prima missiva del 4 dicembre 2018, inviato alla stessa Anas e al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti", afferma il primo cittadino di Vecchiano. "Nella sua lettera Anas spiega che, subito dopo l'ultimazione delle rototatorie avvenuta alla fine di ottobre 2018, si era dato corso agli adempimenti formali e burocratici con Enel Distribuzione, finalizzati alla messa a punto dell'allaccio della rete elettrica, e che nei giorni scorsi è stato effettuato un sopralluogo tecnico. Sulla base di quest'ultima operazione, dunque, Anas informa che Enel Distribuzione eseguirà i veri e propri lavori di allaccio alla rete elettrica nei prossimi giorni, e che la stessa Enel afferma di portate a termine l'intervento per la fine del mese di gennaio", conclude il Sindaco Angori.