bilancio-consuntivo-2Vecchiano – In arrivo le assemblee pubbliche per la formazione del Bilancio di previsione 2016. Come ogni anno, il Comune di Vecchiano organizza, in collaborazione con i Consigli di Frazione, una serie di appuntamenti sul territorio per spiegare in modo chiaro e comprensibile le scelte e gli obiettivi che intende perseguire nel 2016.
Si comincia mercoledì 24 febbraio alle ore 21.15 presso il Circolo Arci "La vasca azzurra" di Nodica. Il 25 febbraio sempre alle 21.15 sarà la volta di Avane: la riunione si svolgerà al Circolo Acli di Via Casapieri. "Questi incontri pubblici – spiega il Sindaco Giancarlo Lunardi – fanno parte del nostro impegno a garantire la partecipazione della comunità vecchianese alla costruzione del bilancio previsionale prima di arrivare alla sua definitiva approvazione. E' molto importante per noi, infatti, rendere trasparenti le scelte e le proposte di investimento che riguardano le risorse pubbliche. Invito pertanto tutti i cittadini a partecipare numerosi per non perdere l'occasione di offrirci suggerimenti e contributi utili a definire nel modo migliore i contenuti del bilancio".